CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE E ASSEMBLEA DI SEZIONE – 17.10.2019

Tutti i Genitori sono invitati all’Assemblea Generale che si terrà il giorno

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE
alle ore 14.00

presso la Scuola
L’ Assemblea sarà presieduta dal Presidente e Parroco Don Paolo Giacomazzo e verterà sul seguente

O.d.G.

– saluto ed intervento di Don Paolo
– presentazione della Coordinatrice
– consegna e visione del Piano Triennale dell’ Offerta Formativa (PTOF) e del progetto didattico annuale
– presentazione dell’organizzazione dell’ a. s. 2019/20
– presentazione di altre attività e progetti
– modalità di scambio e collaborazione Scuola-Famiglia
– varie ed eventuali
Poiché in tale sede verranno affrontati molti aspetti della comunità della quale il/la vostro/a bambino/a e la vostra famiglia fanno parte, Vi invitiamo a partecipare numerosi e ad osservare la massima puntualità.
Come di consueto a questo primo momento di partecipazione seguirà alle ore 15.00 la riunione di Sezione con le Insegnanti referenti, che verterà sul seguente

O. d. G.

– Ruolo dei Rappresentanti di Sezione
– Relazione sull’inserimento e la ripresa dell’ attività didattica
– Varie ed eventuali
La partecipazione a questo momento costituisce un’opportunità per conoscere e condividere il contesto in cui i bambini stanno vivendo.
Dopo la riunione i genitori avranno la possibilità di confrontarsi e si procederà all’elezione dei Rappresentanti di Sezione.

Scuola dell’Infanzia Parrocchia San Liberale
La Coordinatrice